Un’immagine straziante che getta ulteriormente i fan di Naya Rivera nello sconforto: la madre dell’attrice, morta annegata in un lago in California mercoledì. Nell’immagine si vede la madre, in ginocchio, con le braccia spalancate, guardare impotente la riva del lago Piru. Accanto a lei il figlio, e fratello della giovane attrice.
Morta Naya Rivera: la disperazione della madre
I fan di Glee e dell’indimenticata Santana Lopez piangono la scomparsa della giovane attrice, ma questa immagine è molto più eloquente di qualsiasi commento letto in questi giorni sui social, e spessa il cuore.
HEARTBREAKING: “Glee” actress Naya Rivera’s mother visited the lake in California where the search continues to recover her daughter’s body. She could be seen kneeling on the dock with her arms outstretched to the lake alongside Naya’s brother. ? https://t.co/1JEZ47GLDA pic.twitter.com/YEuFHhgAY9
— Eyewitness News (@ABC7NY) July 11, 2020
Le ipotesi sull’incidente
Il dolore di una madre, che probabilmente non potrà mai riabbracciare il corpo della figlia, che ancora non è stato recuperato. L’esperto di salvataggio subacqueo che si sta occupando delle ricerche, Robert Inglis, pensa che l’attrice abbia sbattuto la testa su dei rami, o delle rocce che si trovano sotto la superficie del lago Piru, per poi venire risucchiata da un mulinello.