Addio a Nicki Aycox, la nota attrice statunitense di Jeepers Creepers 2 e Supernatural è morta stroncata da una lunga malattia. Nata a Hennessey, in Oklahoma, stava documentando la sua battaglia sul suo profilo Instagram.
Nicki Aycox, è morta l’attrice di Jeepers Creepers 2 e Supernatural
L’attrice Nicki Aycox è stata stroncata da una leucemia che aveva dal 2020, a soli 47 anni. Molti la ricordano per il ruolo interpretato da Meg Masters in Supernatural, negli anni 2000. Ha interpretato un ruolo fondamentale anche in Jeepers Creepers 2. Il suo decesso è avvenuto nella giornata del 17 novembre.
L’attrice stava anche documentando la sua battaglia sul suo profilo Instagram, ma i suoi aggiornamenti si fermano al 26 marzo scorso. In un video toccante si mostrava con gioia e chiedeva di affrontare i problemi: “Non smetterò mai di lottare”.
Chi era l’attrice
Nicki Aycox era nata a Hennessey, in Oklahoma,ed aveva trascorso la sua infanzia tra concorsi di musica ed esibizioni al pianoforte. Studia all’Università dell’Oklahoma, senza però laurearsi. Si trasferisce a Los Angeles dove intraprende la vita da attrice.