Liz Hatton aveva 17 anni, la ragazza malata di una forma molto aggressiva di cancro che aveva ispirato la principessa Kate, per la sua forza e la gioia di vivere. Un mese fa l’incontro a Windsor.
É morta la ragazza malata di cancro che ha ispirato la principessa Kate
È venuta a mancare a 17 anni Liz Hatton, la giovane affetta da una forma molto aggressiva di cancro che aveva colpito la principessa Kate per la sua resilienza e la sua gioia di vivere nel fronteggiare una così grave malattia, durante il loro incontro privato avvenuto il mese scorso al castello di Windsor. Liz, originaria di Harrogate nel North Yorkshire, è deceduta a casa circondata dall’affetto dei suoi familiari.
Kate ha ripreso a svolgere le sue attività pubbliche dopo aver annunciato tramite un video di aver completato un ciclo di chemioterapia durato mesi, a seguito della diagnosi di cancro comunicata lo scorso marzo. La principessa aveva lodato la giovane fotografa di talento, i cui lavori erano stati condivisi sui profili social dei principi di Galles. Liz, accompagnata dalla sua famiglia durante la visita a Windsor, aveva condiviso di sentirsi “al settimo cielo” dopo aver incontrato l’erede al trono William e la consorte Kate.
Negli ultimi mesi della sua vita, la ragazza era riuscita a realizzare alcuni dei suoi sogni, come fotografare uno spettacolo nel West End, organizzare una mostra con le sue opere e incontrare il fotografo Rankin.