Suzanne Somers, l’attrice celebre per il ruolo interpretato in Tre Cuori in Affitto e Una bionda per papà, è morta all’età di 76 anni. Nel 2000 le era stato diagnosticato un tumore al seno. A dare la triste notizia è stata la famiglia che le è stata vicina fino all’ultimo nella casa di Palm Springs, in California.
Suzanne Somers è morta a 76 anni, le era diagnosticato un tumore al seno
L’attrice 76enne stava combattendo contro un cancro al seno che le era stato diagnosticato ben 23 anni. Diventata famosa per i suoi ruoli, il più celebre in Tre Cuori in Affitto e Una bionda per papà. A dare la triste notizia è stata la famiglia che le è stata vicina fino all’ultimo nella casa di Palm Springs, in California.
“Suzanne Somers è morta serenamente a casa nelle prime ore del mattino del 15 ottobre. È sopravvissuta a una forma aggressiva di cancro al seno per oltre 23 anni. Suzanne era circondata dal suo amorevole marito Alan, dal figlio Bruce e dagli affetti più stretti. La sua famiglia si era riunita per festeggiare il suo 77° compleanno il 16 ottobre. Celebreranno invece la sua straordinaria vita, e vorranno ringraziare i suoi milioni di fan e follower che l’hanno amata tantissimo.”
La carriera di Suzanne Somers
Diventò nota al pubblico negli anni 1980, grazie al ruolo di Chrissy Snow nella sitcom Tre Cuori in Affitto. Quell’interpretazione le valse la candidatura Golden Globe come miglior attrice. Un altro gran ruolo lo ha avuto anche in Una bionda per papà negli Anni Novanta, al fianco di Patrick Duffy.
Nel corso della sua carriera recità anche per il grande schermo: American Graffiti (1973), Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan (uscito nello stesso anno). Nel 1996 poi fu guest star nei panni di se stessa in un episodio de I Simpson.