Non ce l’ha fatta la bimba precipitata dal balcone di casa a Mazara del Vallo nel pomeriggio di domenica 2 luglio: è stata dichiarata la morte cerebrale. Sul posto erano intervenuti prontamente i sanitari del 118 che l’avevano trasportata in gravi condizioni in ospedale dove era stata sottoposta ad un intervento chirurgico.
Bimba precipitata dal balcone a Mazara del Vallo, dichiarata morte cerebrale
Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe schiantata sull’asfalto dopo un volo dal secondo piano di casa dove viveva con la famiglia. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: i sanitari l’avevano immediatamente trasportata in gravi condizioni in ospedale dove era stata sottoposta ad un intervento chirurgico.
Nella notte però, riferisce l’agenzia Dire, le sue condizioni si sono aggravate e i medici hanno dichiarato la morte cerebrale. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Quinci ha espresso il cordoglio per la scomparsa della bambina. “La città si stringe forte alla famiglia della piccola Greta in questo momento così drammatico”, si legge in una nota.