La morte di Costanzo è stata taciuta al GF Vip: lo sfogo di un ex concorrente. Nel dettaglio, la scomparsa del giornalista e conduttore, avvenuta lo scorso 24 febbraio, non è stata comunicata ai concorrenti del reality.
La morte di Costanzo taciuta al GF Vip: parla un concorrente
Davide Donadei ha raccontato la sua esperienza in un’intervista che ha ripercorso tutto il suo viaggio al Grande Fratello Vip, ma non solo. Durante la sua permanenza nella casa, infatti, è successo che sia mancato Maurizio Costanzo, tributato meritatamente per giorni da tutta la tv italiana.
Tuttavia, nessuna comunicazione in merito è stata data ai concorrenti del reality di Canale 5, decisione non gradita dall’ex tronista di Uomini e Donne, rimasto ancora molto affezionato all’entourage di Maria Filippi, moglie del conduttore e giornalista.
“La redazione di Uomini è Donne è come una famiglia per me. Quando ho saputo di Maurizio Costanzo, mi sono domandato: perchè non hanno detto nulla? In puntata sicuramente una frase rivolta a Maria ci sarebbe stata, visto anche i rapporti di molti di noi con i suoi programmi. Tanta gente se è lì deve dire grazie a Maria. Mi è dispiaciuto molto” ha commentato Donadei durante l’intervista per Superguida Tv.
Le parole sui concorrenti del reality
Alberto De Pisis è stato per lui la più grande delusione e Daniele Dal Moro la più bella scoperta. E sulla sua squalifica: “Daniele è una persona intelligente, ti posso dire che dopo sei mesi e mezzo era anche arrivato un po’ ad essere ‘bollito’. Non si è regolato nell’atteggiamento, ma non credo che lui volesse assolutamente fare del male a Oriana” ha affermato, “Per le dichiarazioni contro il Grande Fratello, beh dobbiamo stare a vedere cosa avrà da dire e poi magari posso giudicare“. Chi vincerà? Secondo lui, a giocarsi la finale saranno Oriana e Nikita Pelizon. (Le puntate sono disponibili su MediasetPlay).