Lutto in provincia di Venezia per la morte di Davide Zavattin, ragazzo di 38 anni deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, domenica 10 novembre.
La morte di Davide Zavattin
La tragedia si è consumata dopo le 19 a Cinto Caomaggiore. Nell’incidente, una Volkswagen si è capovolta ed il 38enne – sul lato passeggero – è morto sul colpo.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Portogruaro che hanno recuperato il corpo della vittima tra le lamiere della macchina che si è accartocciata su sé stessa. Ferita la donna che è stata portata in ospedale. I due a quanto pare stavano andando a Summaga a trovare un amico bisognoso di assistenza.
Chi era Davide
Davide era un artigiano libero professionista di Cinto, già ausiliario dei vigili del fuoco. Lo scorso 5 novembre, sul suo profilo Facebook, dopo la tragedia dei pompieri morti nell’esplosione della cascina nei pressi di Alessandria, il 38enne aveva scritto: “Io da vigile del fuoco oggi e un giorno di dolore per tutto il corpo. Tre colleghi hanno perso la vita alla fine per fare il proprio mestiere che sicuramente erano fieri di farlo e mettevano al servizio per le persone. Condoglianze alle famiglie e un riposo alle vittime. Fiero di essere un vigile del fuoco”.