Due ragazze giovanissime, Miriam Volgger di 17 anni di Racines e Irina Senn di 19 anni di Vipiteno, sono morte in un incidente in val Ridanna, in Alto Adige.
Incidente in Alto Adige, morte due giovanissime ragazze
Incidente stradale per quattro ragazze giovanissime. Due sono morte, l’incidente è avvenuto ieri sera in val Ridanna, in Alto Adige. Lo schianto ha coinvolto un’auto che – forse per un guasto tecnico – è uscita di strada ed è precipitata in una scarpata per alcune centinaia di metri. Ferite altre due persone, amiche delle vittime, che erano nella stessa vettura.
Le quattro giovani stavano tornando a valle lungo una strada forestale dopo il loro turno di lavoro alla malga Aglsbodenalm quando l’auto è finita nella scarpata. Difficile l’intervento dei soccorritori, sul posto intervenuti anche due elicotteri.
In val Ridanna la notizia ha causato grande sconcerto. In ospedale un’altra 19enne ed una quarta donna di 41 anni, ricoverate rispettivamente a Bolzano e Vipiteno. Non sarebbero in pericolo di vita. I carabinieri indagano sulle cause dell’incidente.