Gossip

Morto a 27 anni l’attore Chance Perdomo

Chance Perdomo
Chance Perdomo
Chance Perdomo

Morto a soli 27 anni l’attore Chance Perdomo a causa di un incedente in moto: era noto per aver interpretato il personaggio di Ambrose Spellman nella serie televisiva Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina”.

Morto a 27 anni l’attore Chance Perdomo

Chance Perdomo, attore di 27 anni è morto in un incidente in moto nello Stato di New York mentre era diretto verso Toronto. Questo il doloroso annuncio della prematura morte dell’attore anglo-americano:

È con grande tristezza che condividiamo la notizia del prematuro decesso di Chance Perdomo a seguito di un incidente in moto. Le autorità hanno comunicato che nessun’altra persona è stata coinvolta. Vi chiediamo gentilmente di rispettare il desiderio della famiglia di mantenere la privacy mentre piangono la perdita del loro amato figlio e fratello”.

Noto per il ruolo di Ambrose Spellman, cugino della protagonista nella serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina”, Chance Perdomo di recente aveva interpretato il ruolo di Andre Anderson nello spin-off di The Boys, “Gen V”. In un comunicato i produttori della serie scrivono di “non riuscire a farsene una ragione“, definendolo “una forza della natura entusiasta e un interprete incredibilmente talentuoso“. E ancora si legge: “Più di ogni altra cosa, Chance era una persona molto gentile e amabile, scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la sua famiglia, stiamo vivendo un grande dolore per la perdita del nostro amico e collega“.

Netflixserie tv