Umar Sufiyan, 35enne pakistano, è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre consegnava giornali a Parma. L’incidente è avvenuto sul cavalcavia ferroviario di via Mantova. Il conducente dell’auto, un 50enne, ha inizialmente lasciato la scena ma successivamente si è costituito alla questura. Sufiyan, ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Maggiore, è deceduto dopo due giorni di ricovero.
Tragico incidente a Parma: muore il 35enne travolto mentre consegnava giornali
Umar Sufiyan, 35enne pakistano, è morto dopo essere stato travolto da un’auto a Parma mentre consegnava giornali. L’incidente è avvenuto la notte di sabato in via Mantova, sul cavalcavia ferroviario. Il 35enne, ricoverato da due giorni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore per gravi ferite al torace, alle gambe e alla testa, non ce l’ha fatta.
L’automobilista, un 50enne, è fuggito dopo l’incidente ma si è poi costituito in questura. Umar Sufiyan lavorava da dieci anni per la cooperativa Leonida, consegnando la Gazzetta di Parma ogni mattina. I funerali si svolgeranno a Parma, e successivamente la salma sarà rimpatriata in Pakistan.