Cronaca

Lutto nel mondo dello spettacolo: morto a 50 anni l’attore Ewen MacIntosh, star della serie “The Office

Morto attore Ewen MacIntosh
Ewen MacIntosh
Ewen MacIntosh

Lutto nel mondo dello spettacolo. L’attore Ewen MacIntosh, star della serie “The Office”, è morto all’età di 50 anni. All’inizio del mese, l’attore aveva pubblicato una sua foto in ospedale in cui ammetteva di soffrire, scrivendo: “Brutti tempi per me, temo, amici. State forti là fuori”.

Morto a 50 anni l’attore Ewen MacIntosh, star della serie tv “The Office”

La causa della morte dell’attore Ewen MacIntosh non è stata confermata, ma l’amico Ed Scott, CEO della Dodged A Bullet Music ha detto: “Grazie all’incredibile cura e all’amore fornito dal meraviglioso staff medico e soprattutto dalle infermiere che lo amavano quando portava un sorriso nelle loro giornate”.

Inoltre, Scott ha scritto su X: “Sono completamente devastato dalla perdita del mio caro amico Ewen MacIntosh. Avrà anche avuto un volto famoso conosciuto da milioni di persone come Keith di The Office, ma la persona all’interno è quella che conosco” e ha poi aggiunto: “Ewen era così pieno di empatia, gentilezza e integrità e soprattutto un uomo davvero buono. Un messaggio di affetto ai suoi genitori Sara ed Ewen Sr, a suo fratello Colin e alla sua famiglia, così come i suoi numerosi amici e fan.”

Il cordoglio è arrivato anche dal canale televisivo comico Gold, che ha scritto: “I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici in un momento così difficile.”