È morto Anthony Ciccone, il fratello di Madonna: il rapporto complicato e burrascoso con la star. L’uomo aveva 66 anni. A comunicare la tragica notizia, il cognato Joe Henry, marito di Melanie Ciccone. Anthony ha sempre avuto un rapporto conflittuale non solo con la star del pop, ma anche con altri membri della sua famiglia. Per qualche tempo, ha vissuto da senzatetto.
Morto il fratello di Madonna: il loro rapporto complicato
Joe Henry ha pubblicato un lungo post su Instagram, nel quale ha comunicato la tragica notizia della morte di Anthony Ciccone: “Mio cognato, Anthony Gerard Ciccone, ha lasciato questa terra ieri sera. Lo conoscevo da quando avevo 15 anni, nella primavera delle nostre vite nel Michigan. Anthony era una persona complessa e a volte ci siamo azzuffati, come i veri fratelli spesso fanno“. Poi ha continuato aggiungendo:
“Ma gli volevo bene e lo capivo più di quanto lasciassi trasparire. I guai svaniscono e la famiglia resta, con le mani che si avvicinano attorno a un tavolo. Addio, fratello Anthony. Voglio pensare che il Dio in cui tua madre e la mia credevano, le abbia lì in attesa di riceverti. Almeno per oggi, nessuno mi distoglierà da questa visione“.
Le parole di Anthony Ciccone sulla famiglia
Il rapporto con la pop star Madonna non era certo dei migliori. In un’intervista rilasciata al Daily Mail, l’uomo disse di non essere mai stato considerato degno di considerazione non solo da parte di Louise Veronica ma anche da altri membri della famiglia. Li aveva addirittura accusati di non preoccuparsi dei suoi problemi di alcolismo, né del fatto che fosse costretto a vivere per strada.
“Ai loro occhi sono uno zero, non sono un essere umano. Sono un imbarazzo. Se morissi congelato, probabilmente la mia famiglia non lo verrebbe a sapere per almeno sei mesi e poi non se ne preoccuperebbe. Madonna? Non l’ho mai amata e non mi ha mai amato. Non ci amiamo a vicenda.”