Cronaca

È morto Gary Graham, l’attore americano di Star Trek e Alien Nation aveva 73 anni

loading-image

È morto Gary Graham: l’attore statunitense noto per aver interpretato ruoli nella saga di Star Trek e Alien Nation si è spento all’età di 73 anni. A rendere nota la triste notizia è stata l’ex moglie Susan Lavelle tramite un post su Facebook. Le cause al momento non sono note.

È morto Gary Graham, l’attore di Star Trek e Alien Nation

Gary Graham, l’attore statunitense noto per aver interpretato ruoli nella saga di Star Trek e Alien Nation, si è spento all’età di 73 anni. A rendere nota la triste notizia è stata l’ex moglie Susan Lavelle tramite un post su Facebook. Le cause al momento non sono note. Lascia la figlia Haylee. “Con profonda tristezza devo annunciare che Gary Graham, il mio ex marito, fantastico attore e padre della nostra meravigliosa e unica figlia, Haylee Graham, è morto oggi. Siamo completamente devastati, specialmente nostra figlia Haylee. Sua moglie Becky è stata al suo fianco”, ha scritto l’ex moglie.

Chi era Gary Graham

L’attore è diventato celebre soprattutto per i ruoli interpretati nella saga di Star Trek: prima è stato Tanis, poi ha ripreso i panni dell’ambasciatore Soval, infineil primo ufficiale Ragnar. Nella serie tv Alien Nation ha invece vestito i panni del detective di Los Angeles Matthew Sige. Nel corso degli anni ha partecipato ad altri film, tra questi Hardcore (1979), dove ha interpretato uno spacciatore di film porno, e Il ribelle (1983) di Michael Chapman.

Usa