Lutto nel mondo della musica, è morto Jerry Lee Lewis, leggenda del rock ‘n’ roll all’età di 87 anni. Solo mercoledì scorso la notizia falsa sul suo decesso, oggi la tragica notizia dall’agente che ha tenuto a precisare che il cantante è deceduto per “cause naturali”.
Morto Jerry Lee Lewis, leggenda del rock ‘n’ roll
Lutto nel mondo della musica, è scomparso Jerry Lee Lewis, leggenda del rock ‘n’ roll all’età di 87 anni nella giornata odierna, venerdì 28 ottobre. Solo mercoledì scorso la notizia falsa sul suo decesso, oggi la tragica notizia dall’agente che ha tenuto a precisare che il cantante è deceduto per “cause naturali”.
Chi è Jerry Lee Lewis
Nato a Ferriday, Louisiana, Jerry Lee Lewis aveva imparato da solo a nove anni a suonare il pianoforte. E a 14 anni si era esibito per la prima volta in pubblico in un concessionario di auto locale. Fra i suoi maggiori successi c’è ‘Great Balls of fire’, canzone divenuta uno dei simboli della cultura pop e parte della colonna sonora anche del film ‘Top Gun’.
La fake news della sua morte
Mercoledì scorso una notizia della sua presunta morte era circolata dal sito di gossip Tmz, poi rettificata nel giro di una manciata di minuti chiedendo scusa ai lettori.