Keller Fornes, l’attore statunitense noto per il suo ruolo di Griffin nella serie County Rescue, è morto all’età di 32 anni a Eastland, Texas. I fatti sono avvenuti nella giornata di giovedì 19 dicembre. Non sono state divulgate informazioni sulla causa della morte.
È morto Keller Fornes, l’attore statunitense di ‘County Rescue’
Keller Fornes, l’attore statunitense noto per il suo ruolo di Griffin nella serie ‘County Rescue’, è deceduto giovedì 19 dicembre all’età di 32 anni a Eastland, Texas. La notizia della sua morte è stata resa pubblica solo di recente grazie al necrologio diffuso dalla Lacy Funeral Home. Non sono state fornite informazioni riguardo alla causa del decesso.
Chi era Keller Fornes
L’attore ha fatto la sua comparsa in un episodio di “Genius”, in uno della undicesima stagione di “The Walking Dead” e nel film “Origin”, diretto da Ava DuVernay nel 2023. Tra gli altri suoi crediti televisivi, si segnalano le apparizioni in “Found” e “Il bersaglio perfetto”. Tuttavia, il suo ruolo principale è stato in “County Rescue”, per la quale è prevista l’inizio della produzione della seconda stagione proprio questo mese. La serie drammatica esplora le sfide che i soccorritori e i paramedici affrontano sia nella loro vita personale che professionale. Il cast include anche Julia Reilly, Riley Hough, Percy Bell, Kristin Wollett, Brett Varvel, Stacey Patino, Tim Ross, Angel Luis e Curtia Torbert.
“Siamo profondamente rattristati per la perdita di Keller Fornes”, ha affermato Great American Family in un comunicato su Instagram. “Era una persona straordinaria e un talento eccezionale come attore, scrittore, regista, nonché come cantante e musicista. La sua energia e il suo entusiasmo hanno ispirato tutti noi di Great American Media, così come il cast e la troupe di County Rescue. Le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e a tutti coloro che ha influenzato”.