Cronaca

Morto Obi Ndefo a 51 anni: il Bodie Wells nella serie tv cult degli anni ’90 Dawson’s Creek

Morto Obi Ndefo Dawson's Creek
Morto Obi Ndefo Dawson's Creek
Morto Obi Ndefo Dawson's Creek

Morto Obi Ndefo, aveva interpretato Bodie in Dawson’s Creek. L’attore è venuto a mancare oggi, all’età di 51 anni, non sono ancora chiare le cause del decesso. La sua vita è stata segnata da un grave incidente stradale nel 2019 che gli costò l’amputazione di entrambe le gambe.

Morto Obi Ndefo: aveva interpretato Bodie in Dawson’s Creek

Obi Ndefo, noto per aver interpretato Bodie Wells, il cognato di Joey Potter (Katie Holmes) in Dawson’s Creek, è morto oggi a 51 anni. La sua vita è stata segnata da un grave incidente stradale nel 2019 che gli costò l’amputazione di entrambe le gambe. Non sono state rese note le cause del decesso, ma la sua scomparsa è stata confermata dalla sorella Nkem Ndefo, che ha espresso il suo dolore sui social.

Oltre a Dawson’s Creek, Ndefo ha recitato in serie come Stargate SG-1, The West Wing, NYPD Blue, Crossing Jordan e The District. Era anche il fondatore della Arts Alliance for Humanity, un’organizzazione no-profit dedicata a supportare persone svantaggiate attraverso percorsi artistici.

Il suo incidente, avvenuto mentre caricava una borsa frigo nel bagagliaio della sua auto, fu causato da un uomo alla guida in stato di ebbrezza. Non è chiaro se le sue condizioni di salute fossero peggiorate a causa dell’incidente.

attoredecessoserie tv