È morto a 59 anni il cantautore milanese Paolo Benvegnù. La notizia è stata diffusa da una nota stampa, nella quale non vengono specificate le cause improvvise della sua scomparsa.
È morto Paolo Benvegnù, il cantautore scomparso improvvisamente
Il cantautore milanese Paolo Benvegnù è scomparso improvvisamente all’età di 59 anni. Quest’anno aveva ricevuto il prestigioso Premio Tenco per il suo album “È inutile parlare d’amore”. La notizia della sua morte è stata comunicata tramite un breve comunicato stampa, che non fornisce ulteriori dettagli sulle circostanze della sua scomparsa.
Benvegnù era stato ospite del programma “Via dei Matti n° 0”, condotto da Stefano Bollani e Valentina Cenni, nell’episodio trasmesso ieri, lunedì 30 dicembre, su Rai3. Nel comunicato, le persone a lui vicine hanno ricordato la grandezza dell’artista e la sua inaspettata dipartita, esprimendo anche parole di apprezzamento per la sua personalità:
“Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada, Paolo Benvegnù si è spento oggi all’età di 59 anni Paolo era un uomo capace di infondere bellezza e poesia in qualunque cosa facesse come dimostra la sua lunga carriera e i brani che ha pubblicato in questi anni.”