È morto Paolo Vitelli, il fondatore di Azimut Benetti aveva 77 anni: ha battuto la testa sul cemento in seguito ad un incidente domestico in Valle d’Aosta. Non si esclude la possibilità che un malore possa aver contribuito alla caduta.
È morto Paolo Vitelli, il fondatore di Azimut Benetti aveva 77 anni
L’imprenditore 77enne ha perso la vita in un incidente domestico. Secondo le prime informazioni, sarebbe scivolato mentre manovrava una serranda nella sua abitazione nel villaggio di Mascognaz, a Champoluc, in Valle d’Aosta, battendo la testa sul cemento. Non si esclude la possibilità che un malore possa aver contribuito alla caduta.
Paolo Vitelli, noto per aver creato il gigante della nautica di lusso Azimut Benetti, è deceduto a seguito di un incidente nella sua casa a Mascognaz, nel comune di Champoluc. Si ipotizza che, mentre stava manovrando una serranda, sia scivolato e sia caduto, colpendo la testa sul pavimento. Tuttavia, non si può escludere che un malore possa aver preceduto la caduta. L’autopsia sarà fondamentale per chiarire le circostanze della morte del 77enne. Vitelli aveva acquistato e ristrutturato il prestigioso Hotel Breithorn, contribuendo alla rinascita del villaggio, che è diventato un albergo diffuso nel cuore della Val d’Ayas.