Site icon Occhio Notizie

Pescara, colpito dall’elica del suo aereo durante dei lavori: morto un 71enne

morto pescara anziano colpito elica aereo 21 febbraio

I soccorsi

Colpito dall’elica del suo aereo durante dei lavori in provincia di Pescara: morto un uomo di 71 anni. L’anziano è deceduto in ospedale poche ore dopo l’incidente avvenuto nell’aviosuperficie di Elice. Anche i vigili del fuoco sono stati impegnati sul posto. Le indagini relative all’incidente sono condotte dai carabinieri.

Pescara, colpito dall’elica del suo aereo: morto un 71enne

Un uomo di 71 anni, residente a Pescara, è deceduto in ospedale poche ore dopo essere stato colpito al volto dall’elica del suo aereo, mentre si trovava presso l’aviosuperficie di Elice. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava eseguendo lavori di manutenzione vicino al velivolo quando, per motivi ancora da chiarire, è stato colpito dall’elica situata nella parte posteriore dell’aereo.

Dopo l’attivazione dell’allerta, i soccorritori del 118 sono intervenuti sul luogo dell’incidente, arrivando con un elisoccorso decollato da Pescara e un’ambulanza medicalizzata. L’uomo di 71 anni è stato stabilizzato, intubato e, dopo le prime cure, è stato trasportato in elicottero in codice rosso all’ospedale civile ‘Spirito Santo’ di Pescara, dove purtroppo è deceduto in serata a causa delle gravi ferite subite. Anche i vigili del fuoco sono stati impegnati sul posto. Le indagini relative all’incidente sono condotte dai carabinieri.

Exit mobile version