Cronaca

È morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni: era il quarto marito di Ivana Trump

A darne l’annuncio è stata Simona Ventura su Twitter con un messaggio

È morto Rossano Rubicondi, ex modello e quarto marito di Ivana Trump. A dare la triste notizia è stata Simona Ventura su Twitter: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP” ha scritto la conduttrice. Rubicondi aveva partecipato a diversi reality, tra cui L’Isola dei Famosi sotto l’egida di Simona Ventura.

Morto Rossano Rubicondi: aveva 49 anni

C’è sconcerto nel mondo dello spettacolo e non solo. Nessuno era in grado di aspettarsi una notizia del genere e per questo motivo, la notizia annunciata da Simona Ventura, ha assunto un vero e proprio squarcio in questo venerdì sera di fine ottobre.

La carriera

Rossano Rubicondi inizia a lavorare come modello a Londra, dove si era trasferito a 22 anni, poi come attore esordendo in The Eighteenth Angel e The Golden Bowl. Sposa Ivana Trump il 12 aprile 2008 diventandone il quarto marito. Nello stesso anno, partecipa a L’isola dei famosi 6 condotta da Simona Ventura su Rai 2. Tornerà nella trasmissione che lo ha reso celebre in Italia come inviato due anni dopo.

Ha recitato anche in “Natale a Beverly Hills” in un ruolo che è una sorta di parodia di se stesso, un uomo attratto dalle donne più anziane. Nel 2012 ritorna concorrente dell’Isola dei Famosi, ma senza la conduzione di Simona Ventura: al suo posto ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio