Un agricoltore ieri è morto schiacciato da un muletto: la vittima si chiama Gabriele Ferronato e lascia la moglie e due figli. L’uomo aveva 56 anni e stava manovrando nell’azienda agricola di famiglia a Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano.
Gabriele morto schiacciato da un muletto
Si chiamava Gabriele Ferronato l’uomo morto sul lavoro ieri a Castiglione della Stiviere, in provincia di Mantova, schiacciato da un mezzo che stava guidando. Ferronato aveva 56 anni e gestiva, assieme al fratello Maurizio, l’azienda agricola Pioppette Valle Scura, fondata dal padre nel lontano 1965 e molto rinomata nella zona e non solo per la produzione di salumi.
Il muletto si è ribaltato su una stradina in salita
Nella mattinata stava lavorando nella sua azienda quando per cause da accertare ha perso il controllo del muletto che stava manovrando ed è rimasto schiacciato dallo stesso. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo e soccorrere l’anziana madre, che ha accusato un malore a causa della tragedia. Si indaga per cercare di chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.