Cronaca

Lecce, Uccio Show morto travolto da un treno: il dramma in Salento

È morto travolto da un treno Antonio Bitonti, showman noto come Uccio Show, spesso ospite di spettacoli televisivi come La Corrida con Gerry Scotti, C’è posta per te con Maria De Filippi, Italia’s Got Talent, “Avanti un altro” insieme a Paolo Bonolis.

Lecce, Uccio Show morto travolto da un treno: il dramma

La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, lunedì 21 agosto alla stazione di Montesano Salentino. Erano da poco passate le 7.30 quando il 73enne è stato travolto dal un treno in corsa sui binari Sud Est, in prossimità della stazione di Montesano, nel Basso Salento. Le ferite riportate in seguito all’impatto si sono rivelate troppo gravi per Antonio Bitonti, alias Uccio Show.

Immediato l’intervento sul posto dei soccorritori del 118 che hanno provato, invano, a rianimarlo; le forze dell’ordine e i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase che hanno recuperato il corpo dell’uomo.

Chi era Uccio Show

Uccio Show era un attore di teatro, cinema e cabaret, ma anche mimo e ballerino. Si è fatto conoscere alg grande pubblico partecipando a spettacoli televisivi come La Corrida con Gerry Scotti, C’è posta per te con Maria De Filippi, Italia’s Got Talent, “Avanti un altro” insieme a Paolo Bonolis.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio