Cronaca

Moussa Sangare, chi è il presunto assassino di Sharon Verzeni

omicidio Sharon Verzeni test Dna
omicidio Sharon Verzeni test Dna
omicidio Sharon Verzeni test Dna

Chi è il presunto assassino di Sharon Verzeni? Dopo un mese di indagini, le autorità hanno fermato il presunto assassino di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni uccisa a Terno d’Isola nella notte tra il 29 e il 30 luglio 2024. Si tratta di Moussa Sangare, italiano con famiglia originaria del Mali, disoccupato di 31 anni.

Moussa Sangare, chi è il presunto assassino di Sharon Verzeni

È lui l’uomo ripreso dalle telecamere mentre, all’ora del delitto e nel luogo in cui è stato consumato, via Castegnate, sfrecciava con la sua bici contromano per allontanarsi dalla scena. Residente a Susio, in provincia di Bergamo, ha confessato di aver ucciso Sharon senza alcun motivo. «Ho avuto un raptus improvviso, non so spiegare perché sia successo», ha dichiarato agli inquirenti secondo il Corriere.

L’uomo non aveva alcun legame con la vittima

Secondo i primi accertamenti, Moussa non aveva alcun legame con la vittima e nemmeno la conosceva. L’uccisione non è seguita a un tentativo di violenza sessuale né di rapina, è avvenuta senza alcun movente. Nulla c’entra nemmeno Scientology, a cui Sharon aveva fatto dei versamenti su cui gli inquirenti stavano indagando negli ultimi giorni. Il 31enne, stando a quanto appreso, ha dei precedenti per aggressione.

 

Sharon Verzeni