Cronaca

Cerca di riparare la caldaia, ma trova della marijuana nel muro a Muggiò

Stava provando a riparare la caldaia, quando ha trovato una busta di marijuana. Nel comune di Muggiò, un 86enne, ha fatto un bizzarro ritrovamento in un muro del locale caldaia della sua palazzina. L’uomo da qualche giorno riscontrava alcuni problemi e cercava un ipotetico guasto nei sotterrai, qui però anziché un guasto ha trovato una busta contenente una strana sostanza. Chiede l’intervento dei carabinieri che confermano i suoi sospetti: in quella busta c’è della droga.

Muggiò, tenta di riparare la caldaia e trova una “mattonella“ di marijuana

Un 86enne di Muggiò, riscontrava da giorni problematiche con gli impianti domestici, decide dunque di scendere nel locale caldaie della sua palazzina, che si trova in un sotterraneo condominiale. In quest’area, da qualche giorno, sono in corso dei lavori di ristrutturazione. L’uomo nella sua caccia a qualche possibile anomalia, apre un’intercapedine nel muro e trova una busta in plastica trasparente con all’interno una sostanza a lui sconosciuta.

Muggiò, marijuana nascosta nel muro: l’intervento dei carabinieri

L’uomo chiama i carabinieri che riconoscono immediatamente il contenuto della busta: in quel pacchetto ci sono 2 etti e mezzo di marijuana. Dopo aver aiutato l’anziano a riattivare la caldaia, i militari hanno avviato le indagini per risalire a chi ha nascosto la droga nel locale caldaia, accessibile a tutti non avendo la porta.

drogaMonza di Brianza