Avellino, Cronaca Avellino

Autobus di linea distrutto dalle fiamme: paura a Mugnano del Cardinale, non ci sono feriti

mugnano cardinale incendio autobus 14 febbraio
L'incendio - Foto di IrpiniaNews

Incendio ad un autobus di linea a Mugnano del Cardinale: i vigili del fuoco sono intervenuti, nella giornata di ieri giovedì 13 febbraio, sulla Strada Statale 7 Bis in direzione di Monteforte. Non si sono registrati feriti.

Incendio ad un autobus di linea: paura a Mugnano del Cardinale

I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati ieri a intervenire nel comune di Mugnano del Cardinale, lungo la SS7 bis in direzione di Monteforte, a causa di un incendio che ha coinvolto un autobus di linea. Il conducente, accortosi delle fiamme provenienti dal motore, ha prontamente fermato il veicolo e ha contattato i Vigili del Fuoco.

Le squadre, arrivate sul posto da via Zigarelli e supportate da un’unità del distaccamento di Nola, sono riuscite a estinguere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area circostante.

Inoltre, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Baiano, che hanno gestito le operazioni di viabilità, e il personale ANAS, impegnato a garantire la sicurezza della strada e a ripristinare il traffico. Per fortuna, non ci sono stati feriti e le operazioni di messa in sicurezza sono state portate a termine senza ulteriori complicazioni. Grazie alla rapida intervento dei Vigili del Fuoco, si è riusciti a prevenire gravi conseguenze per i passeggeri e per il traffico stradale.

incendioMugnano del Cardinale