Site icon Occhio Notizie

Muschio Selvaggio crolla dopo l’addio di Fedez! I dati del podcast preoccupano

muschio selvaggio crolla dopo addio fedez

muschio selvaggio crolla dopo addio fedez

Muschio Selvaggio crolla dopo l’addio di Fedez! I dati del podcast preoccupano. Il podcast Muschio Selvaggio ora appartiene ufficialmente al 100% a Luis Sal, ma arrivano i dati che fanno preoccupare. Sembra infatti che dopo l’addio del rapper Fedez il format abbia perso diverse visualizzazioni rispetto al passato. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui dati del format.

Muschio Selvaggio crolla dopo l’addio di Fedez: I dati del podcast

È di ieri la notizia che Fedez ha perso le quote di Muschio Selvaggio, passate ufficialmente (e al 100%) nelle mani di Luis Sal. Su Instagram il rapper è intervenuto e in un lungo sfogo non ha risparmiato una bordata al suo ormai ex amico.

Ma non è finita qui, perché ospite della live con GrenBaud, Fedez ha rilanciato con un’altra frecciatina piuttosto piccata: “Sai qual è la chiave per non far fallire i podcast? Non farli fare a Luis Sal. Dai, è oggettivamente una m**da”, ha detto il cantante.

Ora Fanpage.it ha pubblicato alcuni dati del podcast nato nel 2020, che ha visto alla conduzione proprio Fedez e Luis Sal fino al gennaio 2023.

I dati di YouTube non sono come l’Auditel e peraltro un video sulla piattaforma si può vedere subito o in un secondo momento e, magari, crescere nel tempo. Dunque bisogna tenere conto anche di questo aspetto molto importante.

Dall’addio di Fedez e la fase di passaggio, Luis Sal ha condotto al momento 9 episodi. Il sito ha fatto un calcolo tra gli ultimi nove episodi di co-onduzione tra il rapper e Mr. Marra. Poi li ha messi a confronto con quelli che vedono al comando il creator.

Ebbene nelle prime puntate del nuovo Muschio Selvaggio arrivano a 422.000 visualizzazioni con 17.807 like. La media delle ultime con al comando Fedez e Mr. Marra avevano ottenuto la bellezza di 770.000 views e 27.775 like. Dati che sembrano un po’ preoccupare i fan del podcast. Ora sta a Luis Sal risollevare il progetto e ripartire al meglio.

Exit mobile version