Site icon Occhio Notizie

Torna Muschio Selvaggio: chi ci sarà al fianco di Luis Sal e i primi ospiti

Luis Sal torna Muschio Selvaggio registrerà nuovi episodi

Luis Sal torna Muschio Selvaggio registrerà nuovi episodi

Su YouTube Muschio Selvaggio sta per tornare e stavolta alla conduzione troveremo Luis Sal, ma chi saranno i primi ospiti e chi ci sarà al suo fianco? Secondo i recenti rumor non sarà Homyaton, come era invece emerso. Scopriamolo insieme.

Torna Muschio Selvaggio: chi ci sarà al fianco di Luis Sal e i primi ospiti

Muschio Selvaggio farà presto il suo ritorno e l’attesa è davvero tanta. Avverrà senza la presenza di Fedez, ma con Luis Sal. Nonostante nelle scorse ore Fabrizio Corona abbia lanciato un pettegolezzo sul podcast, ora emergono segnali incoraggianti. Secondo alcuni rumor era stato designato Homyaton come sostituto di Fedez alla co-conduzione. Ma pare che così non sarà. Sembra infatti sia impossibilitato a esserci per motivi personali. Vedremo, invece una persona molto vicina allo youtuber: suo fratello Martin. A lanciare tale indiscrezione stavolta è Davide Maggio sul suo sito ufficiale.

Ma chi è il fratello di Luis Sal? È un classe 1992 e pare sia peraltro molto attivo su Twitch. Al pubblico di Muschio Selvaggio non è del tutto nuovo, dato che già in altre occasioni ha avuto modo di presenziare al podcast.

Gli ospiti del podcast

Sempre il portale web del giornalista ha anche svelato cosa succederà nel corso della prima puntata, quali saranno i temi affrontati e chi saranno gli ospiti. Luis Sal e suo fratello accoglieranno nel podcast di Muschio Selvaggio Andrea Moccia che, con Geopop rende la scienza più accessibile a tutti ed estremamente contemporanea.

Per la ripartenza di Muschio Selvaggio, Luis Sal ha pensato anche a un volto noto della musica. Si tratta di un volto molto amato dal pubblico giovanile come Baby K. In attesa che la Magistratura possa intervenire e pronunciarsi definitivamente, mettendo così un punto alla faccenda, Muschio Selvaggio è pronto a tornare in scena con Luis Sal.

Exit mobile version