Mutuo 100 per cento senza anticipo: quali banche lo concedono nel 2021

Chi desidera acquistare casa nel 2021 e ha la necessità di finanziare l’intero valore dell’immobile può accedere ad un mutuo 100%, anche se non è sempre facile ottenerlo

Chi desidera acquistare casa nel 2021 e ha la necessità di finanziare l’intero valore dell’immobile può accedere ad un mutuo 100%, anche se non è sempre facile ottenerlo. Ma come ottenere il mutuo 100 per cento senza anticipo? Non tutte le banche infatti offrono questa possibilità. La maggioranza degli istituti di credito concede solitamente un limite di importo che non supera l’80% del rapporto tra finanziamento e valore della casa.

Alcune banche erogano mutui ipotecari che coprono il prezzo totale dell’immobile che si intende acquistare, purché i richiedenti presentino determinati requisiti. Vediamo quali sono queste caratteristiche e soprattutto quali banche concedono un mutuo 100% nel 2021.

Mutuo 100%, requisiti e come ottenerlo

La concessione di un mutuo al 100 per cento dipende da alcuni requisiti fondamentali. Come per tutte le altre richieste di prestito, la banca dovrà verificare, ad esempio, che l’aspirante…



Exit mobile version