Secondo le indiscrezioni, Myrta Merlino potrebbe lasciare Pomeriggio 5 a settembre. La conduttrice solo due mesi fa ha debuttato su Canale 5, prendendo in mano le redini del programma. La Merlino, infatti, ha anche preso il posto di Barbara D’Urso. Ecco chi prenderebbe il suo posto.
Myrta Merlino potrebbe lasciare Pomeriggio 5
Sono già trascorsi due mesi da quando Myrta Merlino ha preso il posto di Barbara d’Urso, che per ben 15 anni ha svolto un lavoro impeccabile all’interno di Pomeriggio 5, tenendo compagnia a milioni di italiani giorno dopo giorno. Nel corso di queste settimane la Merlino sta dando il suo meglio e di certo in molti stanno apprezzando il nuovo taglio che ha assunto il programma. Tuttavia i mal pensanti del web parlano di ascolti insoddisfacenti e più volte si è parlato di una presunta sostituzione per la giornalista. Ovviamente le cose non stanno affatto così. Canale 5 infatti punterà sulla conduttrice fino a fine stagione e nei prossimi mesi dunque continuerà a tener compagnia milioni di spettatori.
Nelle ultime ore però è emerso un nuovo rumor. Stando a quanto rivela Alberto Dandolo su Oggi e a quanto riporta anche Dagospia, sembra che dal prossimo settembre Myrta Merlino possa lasciare Pomeriggio 5. Alla presentatrice infatti potrebbe venire assegnato un programma politico in prima serata su Rete 4. Ma chi prenderebbe quindi il suo posto all’interno di Pomeriggio 5? Ecco cosa si legge in merito e le due presunte candidate:
Non tutti sanno che dal prossimo settembre il Biscione potrebbe optare per una nuova soluzione: dare alla Merlino un programma politico di prima serata su Rete 4 e mettere al timone del pomeriggio di Canale 5 un volto di rete. A contendersi l’agognato ruolo Federica Panicucci e il mezzobusto del Tg5 Simona Branchetti. Chi la spunterà?
Naturalmente al momento si tratta solo di voci di corridoio e non c’è alcuna certezza in merito al presunto addio di Myrta Merlino a Pomeriggio 5.