Nadia Toffa, 39 anni, è di nuovo single. Il volto de “Le Iene” lo scrive sul suo profilo Instagram, affermando che il compagno non è mai stato al suo fianco durante la sua lunga battaglia contro il tumore.
Nadia Toffa è single: ‘Ho lasciato il mio compagno. Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia’
È di nuovo single Nadia Toffa:
“Buongiorno amici miei tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!”.
Queste le parole usate dal volto del piccolo schermo per dire ai fan che la sua relazione è giunta al capolinea.
Nadia, insomma, è di nuovo single: “Sto con chi il tempo per me lo trova – scrive ancora su Instagram l’inviata de ‘Le Iene’ – i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere. Grazie”.
I follower della Toffa sono d’accordo
I follower della Toffa sono d’accordo con lei: “Hai ragione – si legge tra i tanti commenti – il tempo è un dono prezioso e dobbiamo trovarlo sempre per le persone che amiamo… Buona vita”.