Gossip

Naike Rivelli e la confessione intima: “Al mio fidanzato piaccio pelosa”

Naike Rivelli è tornata a far parlare di sé e stavolta si è lasciata andare a una confessione piuttosto intima. Tuttavia non è affatto un mistero che la figlia di Ornella Muti abbia una passione per la vulva, in particolare con i suoi peli.

Naike Rivelli e la confessione intima: “Al mio fidanzato piaccio pelosa”

Ospite a La Zanzara, Naike Rivelli ha fatto parlare di nuovo di sé. La figlia di Ornella Muti ha rilasciato un intervista a Giuseppe Cruciani per parlare dei nove maiali del rifugio “Cuori liberi, in provincia di Padova. Gli animali sono stati abbattuti per via della peste suina circa due settimane fa. Tuttavia la notizia ha creato un vero e proprio dibattito sui social. Soprattutto per via dei volontari dell’associazione che hanno denunciato come sopprimerli sia stata solo una crudeltà, in quanto ci avrebbero pensato loro stessi ad accompagnarli verso la morte. Tutto sommato avendo Naike stessa dei maiali come animali di compagnia, Cruciani l’ha intervistata proprio sulla questione. Ma come spesso accade nella trasmissione di Radio24 la conversazione è virata su altri temi. Ed è così che la donna si è trovata nuovamente a parlare dei suoi peli pubici.

Mi scusi signora Rivelli lei è favorevole al pelo? Io sono fissato con questa domanda… Dimmi una cosa tu hai il pelo? Hai un pelo che straborda anche nelle mutande?“, chiede Cruciani. A questa domanda Naike risponde con molta naturalezza: “Io? Io sono tutta pelo, pelo. Lo chiedi a me? Quella della vulva? Da quando sto con il mio fidanzato non lo tocco sennò lui mi lascia“. Questa risposta ha incuriosito ancor di più Cruciani, il quale ha incalzato Naike con altre sue domande alla quale risponde:

No, non lo taglio mai, e no non lo coltivo. Ti racconto l’ultima cosa divertente. Prima di incontrare il mio lui noi ci sentivamo da mesi, poi finalmente arriva sto fatidico momento in cui noi passiamo la prima notte insieme e io dovevo farmi sta ceretta e la volevo fare ma non ci sono riuscita e quindi ho detto non gliela farò vedere, non farò niente. E invece alla fine abbiamo fatto e quando lui l’ha vista ha detto ‘Oddio grazie a Dio’ e da lì sono rimasta una pelosa.

Infine Cruciani chiede: “Se ti chiedesse di depilarti lo faresti o ti piace così?“. E la figlia di Ornella Muti risponde subito: “No, mi piace così adesso, le ascelle le depilo ma più per un discorso di sudore“. Tuttavia Naike solo due anni fa aveva lanciato la sua arte della vulva, ovvero dipingere con i peli pubici.

gossip