Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, uomo accoltellato allo stomaco all’alba: ricoverato in gravi condizioni, si indaga

emergenza sanitaria caserta tempi critici attesa ambulanza
Foto di repertorio

Un uomo di origine straniera è stato accoltellato all’addome all’alba di oggi, venerdì 24 gennaio, a Porta Capuana di Napoli. La vittima attualmente è ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale del Mare. Si indaga.

Napoli, uomo accoltellato allo stomaco all’alba: è grave

Un uomo di origine straniera è in gravi condizioni dopo essere stato ferito con un’arma da taglio all’alba di oggi, venerdì 24 gennaio. La vittima, attualmente in prognosi riservata presso l’ospedale del Mare, è stata accoltellata all’addome a Porta Capuana intorno alle sei del mattino. L’aggressione ha provocato un profondo fendente che ha perforato sia lo stomaco che il fegato dell’uomo. Inizialmente, è stato assistito al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini in codice rosso, prima di essere trasferito al presidio ASL di Ponticelli.

Le autorità stanno conducendo un’inchiesta sull’incidente e sulla possibilità di una rissa tra stranieri nella zona, che da tempo è uno dei luoghi più critici per le dinamiche criminali, spesso sfociate in atti violenti. L’ultimo episodio, avvenuto il 30 dicembre scorso, ha visto coinvolto Dampha, un giovane gambiano, ferito da colpi d’arma da fuoco mentre tentava di fare da paciere durante un litigio in via Rosaroll.

accoltellamento