Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, guardia giurata del Cardarelli aggredita dagli operatori di un’ambulanza privata

lucca suicidio guardia giurata inps 4 ottobre
Foto generica

Tensione a Napoli dove una guardia giurata, dell’ospedale Cardarelli, è stata aggredita da alcuni operatori sanitari di un’ambulanza privata. Secondo le testimonianze, gli aggressori l’avrebbero minacciata di morte. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 gennaio.

Napoli, aggredita guardia giurata del Cardarelli

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17, una guardia giurata del Cardarelli è stata aggredita mentre svolgeva il suo servizio in uno dei padiglioni dell’ospedale, precisamente nell’edificio H, da alcuni operatori di un’ambulanza privata. Secondo le testimonianze, gli aggressori avrebbero minacciato la guardia di disarmarla e di spararle. Fortunatamente, l’intervento di un poliziotto off-duty e di una pattuglia della sicurezza interna ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.

L’incidente è stato segnalato alle autorità competenti, che hanno ricevuto dettagli sugli aggressori e le immagini del sistema di videosorveglianza. L’Azienda Ospedaliera sta attuando misure significative per contrastare gli operatori delle ambulanze private che, in modo illecito, affiggono pubblicità dei loro servizi all’interno dell’ospedale.

aggressioneCardarelli