Cronaca Napoli, Napoli

Tragedia a Napoli, anziano morto in strada al Vomero: è stato stroncato da un malore improvviso

napoli anziano morto malore vomero
Foto di repertorio

Tragedia nella giornata odierna, venerdì 27 dicembre, a Napoli dove un anziano è morto in strada al Vomero: l’uomo di circa 75 anni è stato stroncato da un malore improvviso in via Luca Giordano, vicino alle rampe che portano a via Aniello Falcone. Lo riporta VesuvioLive.

Tragedia a Napoli, anziano morto in strada al Vomero

Oggi si è verificata una tragedia al Vomero, un quartiere collinare di Napoli. Un uomo di circa 75 anni ha subito un malore fatale mentre si trovava alla fine di via Luca Giordano, vicino alle rampe che portano a via Aniello Falcone. Era circa mezzogiorno quando l’anziano, che secondo alcune testimonianze dei presenti si chiamerebbe Tommaso, è stato colto da un malore improvviso e ha perso i sensi.

Alcuni passanti si sono subito attivati per soccorrerlo, contattando i servizi di emergenza del 118 e le forze dell’ordine. Sfortunatamente, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile: i medici e la polizia non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.

Ecco il racconto riportato a Vesuviolive.it: “Eravamo alla fine di via Luca Giordano, vicino alle rampe che portano a via Aniello Falcone, quando abbiamo notato un uomo a terra, privo di sensi. Alcuni passanti si sono subito messi in azione per aiutarlo, chiamando l’ambulanza e cercando di rintracciare i suoi dati e il cellulare per avvisare i familiari. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare; i medici e la polizia hanno dovuto constatarne il decesso. Aveva un’età compresa tra i 70 e i 75 anni. È stata una vera tragedia.”

maloreVomero