Napoli, arrestate due persone accusate di tentato omicidio ai danni di una coppia di coniugi. I responsabili dell’accaduto sono stati identificati, si tratta dei cugini della moglie.
Napoli: arrestate due persone accusate di tentato omicidio
A Napoli, la Polizia ha arrestato due persone accusate di tentato omicidio e lesioni gravi ai danni di una coppia di coniugi. L’aggressione è avvenuta la mattina del 20 maggio 2023, quando i coniugi sono stati brutalmente attaccati vicino alla loro abitazione. Il marito, la vittima principale, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Napoli, dove ha subito un intervento chirurgico per ferite da arma da punta e da taglio. Inizialmente, l’uomo aveva descritto un gruppo di 4-5 individui a volto coperto.
La svolta nelle indagini è avvenuta il 16 giugno 2023, quando la moglie della vittima si è presentata alla Questura e ha identificato i suoi cugini come responsabili dell’attacco, confermando la loro identità anche con il riconoscimento fotografico.
La conferma della moglie è stata supportata dal marito. Gli arresti sono stati possibili grazie alla collaborazione tra la Squadra Mobile e altre unità della Polizia, sotto la direzione della Procura di Napoli.