Cronaca Napoli

Non si ferma all’alt, investe un poliziotto e poi tenta la fuga a piedi: arrestato 21enne nel Napoletano 

Foto di repertorio

La Polizia di Stato di Napoli ha arrestato un 21enne del posto, con precedenti di polizia, anche specifici, per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato anche denunciato per guida senza patente e sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

Napoli,  21enne arrestato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale

Gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Mastellone uno scooter con a bordo un giovane che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Il conducente dello scooter, dopo aver investito uno degli agenti che è caduto in seguito all’impatto, ha abbandonato il mezzo tentando la fuga a piedi. Gli operatori lo hanno raggiunto e, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 3 bustine di marijuana.

L’arresto

Il 21enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre il giovane è stato denunciato per guida senza patente e sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

 

arrestoBarra