Nella notte tra sabato e domenica la Polizia di Stato di Napoli ha tratto in arresto un 55enne del posto per violenza sessuale e lesioni personali. Come è emerso dalle indagini l’uomo ha dato un passaggio ad una conoscente, ma in auto l’ha palpeggia nelle parti intime.
Napoli, 55enne in arresto per violenza sessuale e lesioni personali
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Sala Operativa sono intervenuti in una stradina isolata e buia di Agnano dopo la segnalazione di una ragazza in difficoltà. I poliziotti giunti immediatamente sul posto, hanno individuato la giovane che, sotto la pioggia battente, stava chiedendo aiuto.
La ragazza ha raccontato ai poliziotti che aveva accettato un passaggio da un uomo, suo conoscente, ma una volta in auto lui l’avrebbe toccata nelle parti intime. I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite, sono riusciti a risalire, in tempi rapidissimi, all’identità del soggetto che è stato, successivamente, intercettato in via Santa Lucia a Monte dagli agenti del Commissariato Montecalvario. Identificato in un 55enne napoletano è stato tratto in arresto per violenza sessuale e lesioni personali.