Cronaca Napoli, Napoli

Ancora un’auto in fiamme sull’A16: una coppia a bordo

Ancora un’auto in fiamme sull’A16: coppia a bordo
Ancora un’auto in fiamme sull’A16: coppia a bordo
Ancora un’auto in fiamme sull’A16: coppia a bordo

Paura in autostrada per una coppia di napoletani. Mentre percorrevano il chilometro 37,700, nel comune di Monteforte Irpino, la loro vettura ha preso fuoco all’improvviso. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco.

Auto in fiamme sull’A16 con una coppia a bordo

Panico in autostrada per una coppia di napoletani, coinvolti in un grave incidente lungo l’A16 Napoli-Canosa. Mentre percorrevano il chilometro 37,700, nel comune di Monteforte Irpino, la loro vettura ha preso fuoco all’improvviso. La coppia, un uomo e una donna, viaggiava verso Canosa con destinazione Avellino, quando hanno notato del fumo uscire dal veicolo. Per fortuna, i due sono riusciti a mantenere la calma e a lasciare l’auto in tempo utile, mettendosi in salvo prima che le fiamme avvolgessero completamente il mezzo. Sebbene siano rimasti illesi, l’episodio ha suscitato una notevole paura, considerata la rapidità con cui l’incendio si è propagato.

I vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti prontamente, dopo aver ricevuto la segnalazione, e hanno spento il rogo che aveva interessato l’auto in transito. Durante le operazioni di soccorso, la Polizia Stradale ha gestito il traffico, che ha subito notevoli rallentamenti a causa dell’incidente e delle operazioni di soccorso. La viabilità è tornata alla normalità solo dopo che l’area è stata messa in sicurezza.

Il bilancio dell’incidente per la coppia è per fortuna positivo: nessun ferito, solo un grande spavento. Rimane da accertare la causa del rogo, ma si suppone un guasto tecnico che ha provocato l’improvviso incendio del veicolo. L’intervento rapido dei soccorsi e la reazione pronta della coppia nell’abbandonare l’auto hanno evitato conseguenze ben più gravi.

Città di Napoliincendio