Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, autorimessa abusiva chiusa dalla Polizia locale 

atrani auto contro guardrail oggi 30 settembre
Polizia Locale

La Polizia locale di Scampia ha effettuato un controllo su un’autorimessa in via Leonardo Bianchi, scoprendo che l’attività era priva di autorizzazioni. Sono state riscontrate anche carenze nelle autorizzazioni per il passo carrabile e la pubblicità.

Autorimessa abusiva chiusa dalla Polizia locale

L’unità operativa Scampia della Polizia locale ha effettuato una verifica in un’autorimessa all’aperto in via Leonardo Bianchi. I controlli hanno consentito di appurare che l’attività era condotta senza alcun titolo autorizzativo. Inoltre, è emersa l’assenza di autorizzazioni per il passo carrabile e per la pubblicità.

Contestati anche l’occupazione di suolo pubblico per 11,50 metri quadri e l’imbrattamento della segnaletica stradale. Complessivamente, l’ammontare delle sanzioni è pari a 991 euro. Al titolare è stata intimata l’immediata cessazione dell’attività, mentre le violazioni sono state segnalate allo Sportello unico per le attività produttive del Comune per le determinazioni del caso.

Durante i controlli, sempre in via Leonardo Bianchi sono stati scoperti e allontanati due parcheggiatori abusivi, entrambi recidivi. I due sono stati deferiti all’autorità giudiziaria.

Scampia