Tragedia della domenica a Napoli dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo lungo la Strada Statale 7 Quater, comunemente nota come Domitiana. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica che hanno avviato le indagini. A segnalare l’accaduto è stata l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
Napoli, cadavere di un uomo rinvenuto sulla strada Domitiana
Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre è stato rinvenuto il cadavere di un uomo lungo la strada SS7 Quater, comunemente nota come Domitiana. La vittima, un uomo di circa 40 anni e ben vestito, sembra essere di origine italiana. Il corpo è stato trovato a lato della strada, sdraiato su un fianco e circondato da una pozza di sangue. Sul luogo sono giunte immediatamente le ambulanze del 118 e la Polizia di Stato, che ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Anche la Polizia Scientifica è intervenuta sul posto. Le cause del decesso rimangono sconosciute. Dalle prime verifiche, non sono state rinvenute tracce di trascinamento; il guardrail appariva pulito e non c’erano segni di terra sui vestiti della vittima.
A segnalare l’accaduto è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, che scrive: “Stanotte il 118 di pozzuoli (auto) e varcaturo (India) sono stati allertati per “persona a terra” sulla ss7quater, 100 mt dopo l’uscita di Varcaturo in direzione pozzuoli, all’arrivo dei sanitari sul posto si rinviene un corpo senza vita di un uomo sulla 40ina in una pozza di sangue al margine della carreggiata, su di lui non ci sono segni di trascinamento, la polizia scientifica indaga per capire le cause del decesso, ma soprattutto perché l’uomo percorreva l’asse viario a piedi di notte.”