Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, fine settimane di controlli a Mergellina e piazza Garibaldi: oltre 1000 identificati

Foto di repertorio

A Napoli fine settimana di intensi controlli da parte della polizia su disposizione del Questore di Napoli nelle zone calde della città. Durante tali attività, sono state identificate 312 persone, di cui 101 con precedenti penali, e sono stati controllati 85 veicoli, di cui uno è stato sequestrato amministrativamente.

Fine settimane di controlli a Mergellina e piazza Garibaldi

Fine settimana di intensi controlli da parte della polizia su disposizione del Questore di Napoli nelle zone calde della città. Oppure nelle aree più affollate da residenti, visitatori e giovani, ma anche famiglie, come Mergellina, e poi in posti come piazza Garibaldi, dove recentemente si sono verificati troppi casi di microcriminalità.

Operazioni di controllo effettuati dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, che hanno interessato la zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta. Nel corso dell’attività sono state identificate 670 persone, di cui 116 con precedenti di polizia, controllati 175 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada.

In piazza Garibaldi, le operazioni di verifica sono state svolte in collaborazione con i militari dell’Esercito Italiano, attivi nell’operazione “Strade Sicure”. Durante tali attività, sono state identificate 312 persone, di cui 101 con precedenti penali, e sono stati controllati 85 veicoli, di cui uno è stato sequestrato amministrativamente.

Città di Napoli