Cronaca, Napoli

Napoli, 41enne accoltellata da una coetanea: doveva restituirle dei soldi

emergenza sanitaria caserta tempi critici attesa ambulanza
Foto di repertorio

Due nuove vittime di aggressioni con arma da taglio hanno aumentato il bilancio di violenze tra sabato e domenica. Una donna di 41 anni, originaria della Colombia, è stata ferita alla coscia e operata al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini.

Napoli, 41enne accoltellata da una coetanea

Due nuove vittime, ferite con un’arma da taglio, hanno aumentato il numero degli episodi violenti verificatisi tra sabato e domenica. Una donna di 41 anni, di origine colombiana, è stata colpita con diversi fendenti alla coscia e portata al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini, dove è stata sottoposta a sutura dal team di Chirurgia.

Sull’aggressione stanno indagando gli agenti del commissariato di Montecalvario, che dovranno verificare la versione della vittima riguardo a una discussione con una coetanea, anch’essa colombiana, alla quale sembrava dovesse restituire del denaro.

Un altro giovane, quasi 20enne, è stato colpito al mignolo di una mano con un coltellino mentre si trovava fuori da una discoteca ad Agnano, ma per fortuna la ferita è risultata essere di lieve entità.

piazza Bellini