Cronaca Napoli

Violenza a Napoli: donna aggredita con pugno in faccia. L’aggressore è a piede libero

Napoli donna aggredita pugno faccia
Napoli donna aggredita pugno faccia
Napoli donna aggredita pugno faccia

A Napoli una donna è stata aggredita con un pugno in faccia dopo aver chiesto all’aggressore di spostarsi dal cofano della sua auto.

Napoli: donna aggredita con pugno in faccia

Domenica scorsa, una 29enne del Rione Vasto è stata brutalmente aggredita in strada, riportando una prognosi di dieci giorni. Dopo l’incidente, la giovane ha nuovamente incontrato l’aggressore per le vie del quartiere, alimentando il suo timore.

L’uomo, un giovane extracomunitario, l’ha colpita con un pugno in pieno volto in risposta alla sua richiesta di spostarsi dal cofano dell’auto. La violenza del colpo l’ha fatta cadere pesantemente a terra. Dopo aver ricevuto cure in ospedale, la ragazza ha sporto denuncia alla polizia, portando ancora i segni fisici dell’aggressione.

L’aggressore, già segnalato in passato dai residenti alle autorità come una persona aggressiva e con probabili problemi psichici, non è stato adeguatamente seguito, e l’escalation di comportamenti violenti ha portato a questo episodio di violenza fisica. La giovane vive ora con la paura di incrociare di nuovo il suo assalitore.

aggressioneCittà di Napoli