Un uomo è stato arrestato a Napoli dopo aver accoltellato il patrigno della sua compagna minorenne. L’aggressore, mosso dalla gelosia, ha minacciato la giovane e aggredito il patrigno della ragazza. La vittima è stata ricoverata in ospedale. La giovane, vittima di anni di violenze e minacce, ha finalmente denunciato l’accaduto alla polizia.
Napoli, mosso dalla gelosia accoltella il patrigno della compagna minorenne
A Napoli, un uomo è stato arrestato dopo aver minacciato la sua compagna minorenne e accoltellato il patrigno. La causa è la gelosia dell’uomo, che non sopportava la relazione della giovane con il padre della ragazza. La situazione è degenerata quando l’uomo ha aggredito fisicamente il patrigno, ferendolo gravemente.
La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, mentre l’aggressore è stato arrestato dalla polizia. Le indagini hanno rivelato che la giovane aveva già subito minacce, violenze fisiche e psicologiche per anni. Stanca di questa situazione insostenibile, la ragazza ha deciso di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.