A Napoli, il superyacht “Venus” di Laurene Powell Jobs, vedova di Steve Jobs, si è scontrato con il “Lady Moura” del miliardario messicano Ricardo Salinas Pliego. Nonostante i tentativi dell’equipaggio del “Lady Moura” di evitare l’impatto, i due yacht hanno colliso. Salinas ha scherzato sui social, suggerendo di comprare azioni Apple per coprire i danni.
Collisione a Napoli, scontro tra gli Yacht di Jobs e Salinas: invita a comprare azioni Apple per coprire i danni
Napoli è stata teatro di un singolare incidente marittimo che ha visto protagonisti due dei più lussuosi superyacht al mondo. Il “Venus”, il celebre yacht progettato per Steve Jobs e ora di proprietà della vedova Laurene Powell Jobs, si è scontrato con il “Lady Moura”, l’imponente imbarcazione del miliardario messicano Ricardo Salinas Pliego, ancorata nelle acque antistanti la città.
Nonostante i tentativi dell’equipaggio del “Lady Moura” di attirare l’attenzione con urla e fischi, l’impatto non è stato evitato. Il “Venus”, lungo 78 metri, ha colpito il “Lady Moura”, che misura 105 metri. Dopo l’incidente, Salinas ha ironizzato sui social, suggerendo di comprare azioni Apple per contribuire a coprire i danni.