Cronaca Napoli

Caos in Piazza dei Martiri a Napoli, immigrato rapina pensionato e si da alla fuga: bloccato da un poliziotto fuori servizio

Napoli minorenni arrestati tentato omicidio
Immagine di repertorio
Napoli minorenni arrestati tentato omicidio

Aveva messo a segno una rapina ai danni di un pensionato in Piazza dei Martiri a Napoli: un giovane immigrato di 22 anni è stato fermato e arrestato da un poliziotto fuori servizio. Il pm di turno alla Procura di Napoli ha disposto il trasferimento nel carcere di Poggioreale in attesa dell’interrogatorio di convalida. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Caos in Piazza dei Martiri a Napoli, immigrato rapina pensionato: arrestato

Il fatto nella mattinata di ieri in pieno centro a NapoliQui un 22enne egiziano avrebbe avvicinato un pensionato che era a passeggio nei pressi di una nota boutique del centro e, con la forza e minacciandolo, si è fatto consegnare portafogli e alcuni oggetti, per poi darsi alla fuga tra la folla.

Non lontano, però, vi era un agente libero dal servizio che ha subito inseguito e bloccato il 22enne egiziano, prima di essere raggiunto da una pattuglia della Squadra Mobile, che si è trovata a transitare in quella zona. Il 22enne è stato accompagnato in Questura, identificato, e, dopo la denuncia del pensionato, è stato arrestato in flagranza per rapina. Il pm di turno alla Procura di Napoli ha disposto il trasferimento nel carcere di Poggioreale in attesa dell’interrogatorio di convalida.

 

Napolirapina