Incidente stradale avvenuto nel quartiere Fuorigrotta di Napoli: cinque ragazzi feriti, tra cui due showgirl. Una di loro ha partecipato a “Uomini & Donne”.
Schianto nella notte, cinque feriti: una showgirl è grave
Terribile incidente stradale avvenuta la scorsa notte a Napoli, per la precisione all’uscita del sottopasso Claudio nel quartiere di Fuorigrotta.
Cinque persone sono rimaste ferite e tra di loro ci sono due showgirl, una delle quali è stata anche una corteggiatrice di “Uomini & Donne”. Sono finiti tutti in ospedale e quanto pare nell’auto sarebbero state trovate anche alcune bottiglie di alcol.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma stando alle prime ricostruzioni, l’auto che si è schiantata avrebbe viaggiato ad alta velocità e il conducente si sarebbe trovato sotto gli effetti dell’alcol.
Il sinistro
Tutto è accaduto quando la Bmw è andata a schiantarsi contro i paletti e un tabellone stradale intorno alle 2 di notte, tra venerdì e sabato. Al volante c’era un 26enne con quattro passeggeri. L’auto si è talmente accartocciata che per estrarre i ragazzi dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
I feriti: ecco i nomi
In seguito al terrificante sinistro sono rimaste ferite Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di “Uomini & Donne”; Dalila Branzani, sorella del tronista Oscar che la Rocchini conobbe durante il format Mediaset; Nunzio Moccia, Maddalena Ferrara e Annalisa D’Errico.
Dalila Branzani avrebbe riportato danni maggiori e attualmente è in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napol. Moccia, invece, è stato denunciato per lesioni stradali.