Napoli lancia il bando per le luminarie di Napoli scade il 17 settembre. Il bando è suddiviso in quattro lotti per garantire una copertura omogenea e le istallazioni luminose saranno attive dall’8 dicembre al 10 gennaio.
Napoli lancia il bando per le luminarie di Napoli
Il Comune di Napoli ha lanciato un bando per le istallazioni luminose di Natale, invitando le aziende locali a partecipare per valorizzare le proprie attività e contribuire all’abbellimento della città durante le festività.
L’iniziativa integra i fondi già stanziati dal Comune e dalla Città Metropolitana, e prevede la progettazione, realizzazione e manutenzione delle installazioni luminose attive dall’8 dicembre al 10 gennaio 2025.
Il bando, suddiviso in quattro lotti per garantire una copertura omogenea, scade il 17 settembre, mentre le sponsorizzazioni private sono aperte fino al 13 settembre.
Le aziende sono invitate a proporre installazioni sostenibili e a basso consumo energetico. L’assessora al Turismo, Teresa Armato, sottolinea che la collaborazione tra pubblico e privato valorizza ulteriormente Napoli, rendendola ancora più suggestiva e memorabile per cittadini e turisti.