Due giorni fa, nel quartiere Mercato di Napoli, una discussione tra due uomini è sfociata in violenza e ha portato alla morte di uno di loro. L’incidente è avvenuto venerdì sera in Vico Colonne al Lavinaio, dove una vittima, trovata con ferite da arma da taglio, è deceduta nonostante i soccorsi tempestivi. I Carabinieri della Compagnia Stella hanno arrestato poche ore dopo il presunto colpevole, un tunisino di 61 anni, grazie alle immagini di videosorveglianza e a un testimone. Il sospettato è stato trasferito al carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida. L’omicidio si inserisce in un contesto di crescente tensione tra gruppi di stranieri nella città.
Lite tra stranieri a Napoli finisce con un morto: arrestato il presunto colpevole
Venerdì sera, nel quartiere Mercato, una discussione tra due uomini è sfociata in un accoltellamento mortale in Vico Colonne al Lavinaio a Napoli. Intorno alle 23, i soccorritori hanno trovato la vittima a terra con gravi ferite da arma da taglio, ma non hanno potuto salvarlo.
I Carabinieri della Compagnia Stella hanno arrestato rapidamente il sospetto, un cittadino tunisino di 61 anni. Le forze dell’ordine hanno identificato l’uomo grazie alle riprese di videosorveglianza e alla testimonianza di un testimone oculare. Trasferito immediatamente al carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.
Questo episodio evidenzia un crescente clima di tensione tra gruppi di stranieri a Napoli, suscitando ulteriori preoccupazioni nella città.