Si indaga su un possibile caso di malasanità in provincia di Napoli dopo che una donna di 74 anni, residente a Gragnano, è morta in ospedale a Torre del Greco dopo esser stata ricoverata in tre diverse strutture in pochi giorni. La famiglia della vittima ha sporto denuncia. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia per fare chiarezza sull’accaduto.
Napoli, 74enne morta in ospedale a Torre del Greco: indaga la Procura
Come riportato da Metropolis l’anziana donna era stata ricoverata inizialmente a Castellammare di Stabia per problemi respiratori e poi trasferita a Boscotrecase e infine a Torre del Greco per eseguire una Tac. Qui si è spenta mentre era in attesa di essere sottoposta all’esame. I familiari hanno raccontato di aver ricevuto una telefonata disperata da parte dell’anziana, poche ore prima del decesso.
La 74enne spiegava di essere preoccupata per le sue condizioni di salute e per i continui trasferimenti da un ospedale all’altro. La famiglia ha sporto denuncia e Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia per fare chiarezza sull’accaduto. Si dovrà chiarire se la donna sia deceduta per cause naturali oppure se vi siano state eventuali negligenze da parte del personale sanitario.